Attraverso la combinazione dell'innovativo erbicida Postscript 80 con una nuova tecnologia FullPage® Rice Cropping Solution: un sistema in grado di massimizzare il rendimento del raccolto e ridurre al minimo l’impatto delle malerbe. ADAMA e RiceTec sono impegnate verso l'innovazione, alla ricerca costante di nuovi prodotti e soluzioni complete per i problemi che i risicoltori affronteranno in futuro.
La tecnologia RiceTec di ultima generazione è presente nel gene di un seme di riso ibrido di qualità, che lo rende estremamente produttivo, vigoroso e resistente.
I semi ibridi realizzati con questa tecnologia sono i più moderni in termini di ricerca genetica. Il loro potere detossificante nei confronti dello specifico erbicida assicura più selettività.
Il riso, dopo l'applicazione di Postscript 80, ritorna verde più rapidamente garantendo una maggiore produzione finale, che può arrivare fino alle 12 tonn/ha, mediamente l'8% in più degli ibridi di precedente generazione, con evidenti benefici per i risicoltori.
La distribuzione delle sementi relative alla Tecnologia Fullpage sarà curata da Norve Risi Srl,
società con sede a Borgo Vercelli, nel cuore della produzione risicola italiana,
che si occupa dell'acquisto, commercializzazione e assistenza tecnica dell'ibrido Fullpage.
C'è riso e riso: tutti i risicoltori lo sanno: ogni varietà di riso ha le sue caratteristiche, le sue proprietà e il suo comportamento in termini di qualità, produzione, resa alla lavorazione, resistenza agli erbicidi specifici.
Quindi, c’è riso e riso. Anche tra gli ibridi, che pure – è risaputo – hanno una produttività superiore alle varietà naturali.
C'è riso e riso: tutti i risicoltori lo sanno: ogni varietà di riso ha le sue caratteristiche, le sue proprietà e il suo comportamento in termini di qualità, resa produttiva, resistenza agli erbicidi. Quindi, c’è riso e riso. Anche tra gli ibridi, che pure – è risaputo – hanno una produttività superiore alle varietà naturali.
C'è riso e riso: tutti i risicoltori lo sanno: ogni varietà di riso ha le sue caratteristiche, le sue proprietà e il suo comportamento in termini di qualità, resa produttiva, resistenza agli erbicidi. Quindi, c’è riso e riso. Anche tra gli ibridi, che pure – è risaputo – hanno una produttività superiore alle varietà naturali.
The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.
Remember:
Del resto, il riso ibrido, ampiamente diffuso in Cina e negli Stati Uniti, sta ormai da qualche tempo diffondendosi anche in Italia.
Ed è questo un dato significativo perché il nostro Paese, per quanto riguarda il continente europeo, è in assoluto al primo posto con i suoi quasi 220 mila ettari coltivati, una produzione di circa 1 milione e 500 mila tonnellate annue e 5 mila aziende agricole, condensate prevalentemente lungo l’asse del fiume Po, in Piemonte e Lombardia, che da sole coprono il 92% delle aree, e in Veneto ed Emilia.
Una filiera importante, che si completa e si arricchisce con gli impianti industriali ed artigianali per la trasformazione e che costituisce una delle più importanti per tutta l’agricoltura del nostro Paese.
Compila il form e scarica la brochure sul nostro nuovo prodotto per la cura e la protezione del tuo riso.
All rights reserved Adama Enterprise 2021